Il giorno prima di Pasqua, ossia domani 15 Aprile, sbarcherà ufficialmente in Italia anche Huawei P10 Plus. Il prezzo di lancio ufficiale di listino, sarà, per la versione con 6GB di RAM e 128GB di storage interno, di € 829,00, a differenza degli altri paesi Europei, dove invece costa 799,00 €.

Huawei P10 Plus arriverà inizialmente nei colori Graphite Black e Mystic Silver, e successivamente nelle versioni Dazzling Gold, Dazzling Blue e Greenery.




Cinque motivi per acquistare Huawei P10 Plus

I motivi per acquistarlo sono sicuramente svariati: vi proponiamo qui di seguito i cinque principali:

  1. FLUIDITA' D'INSIEME: Il connubio perfetto tra un hardware molto avanzato e molto potente, dato dal processore Octa-Core Kirin 960 e dalla GPU Mali G71-MP8, ed un software di ultima generazione formato dal binomio Android 7.0 Nougat ed EMUI 5.1, rendono Huawei P10 Plus uno smartphone assolutamente fluido in tutte le circostanze (anche nel gaming).
  2. QUANTITA' DI MEMORIA RAM E STORAGE: l'accoppiata di memoria RAM e memoria interna, che nel modello più avanzato è di ben 6 GB RAM + 128 GB ROM, garantisce un'elevata stabilità e fluidità durante la riproduzione di contenuti multimediali o app "pesanti", anche durante le operazioni in multitasking, oltre alla sicurezza che no nsi resterà certo a corto di spazio per l'archiviazione dei propri dati. Anche la versione "standard" di  P10 Plus si difende molto bene, con i suoi 4 GB di RAM + 64 GB di storage.
  3. FOTOCAMERA DUAL-LENS LEICA: anche in questo caso, sia l’hardware LEICA, con lenti di tipo Summilux, che l’attenzione per il software (come la modalità PRO che permette di regolare tutti i parametri come se si trattasse di una macchina professionale), fanno del P10 Plus uno dei migliori dispositivi in assoluto in questo ambito.
  4. DISPLAY AMOLED QHD: immagini realistiche, colori brillanti, e ottima gestione della profondità del nero.
  5. GAMMA DI COLORI E DESIGN: la collaborazione con Pantone ha portato a due nuove tonalità di colore, Dazzling Blue e Greenery, che si affiancano alle più classiche Moonlight Silver (conosciuta in alcuni mercati, come ad esempio in Italia, come Mystic Silver), Rose Gold, Graphite Black, Dazzling Gold, Arctic White. Per quanto riguarda il design, non ci sono grandissimi stravolgimenti rispetto al passato, ma l'aspetto del telefono risulta molto elegante, grazie agli angoli dalle linee arrotondate, ed alla perfetta integrazione ed armonia del display con la scocca. Anche i materiali utilizzati, e la cura nel dettaglio, sono in linea con gli standard Huawei, e sono per certi versi migliorati rispetto al passato.

Lascia un commento